Depuratori per Industrie Agricole, Alimentari Ed Allevamenti

Impianti di depurazione acque di scarico provenienti da:
INDUSTRIE AGRICOLE, ALIMENTARI ED ALLEVAMENTI

Gli impianti di depurazione per industrie agricole, alimentari e allevamenti sono pressoché simili per conformazione agli impianti usati negli scarichi domestici.
La progettazione comprende un accurato studio del tipo e della quantità giornaliera del liquame da trattare e del carico inquinante da esso provocato.
Il processo di depurazione (fanghi attivi) ha lo stesso svolgimento di quello impiegato negli impianti di depurazione per acque di scarico domestiche, con in aggiunta, a seconda del caso, dei particolari pretrattamenti (grigliatura fine, correzione pH, ecc…) e trattamenti finali(sterilizzazione, filtrazione, ecc…).

impianti di depurazione delle acque reflue industriali per industrie agricole, alimentari ed allevamenti

DISOLEATORI-DEPURATORI SERIE ID

Questa tipologia di impianti di depurazione vengono realizzati vasche prefabbricate, o progettate a seconda del caso e delle potenzialità delll’impianto da costruire con vasche in opera, fornendo inoltre tutte le apparecchiature elettromeccaniche e idrauliche necessarie.

I reflui depurati avranno valori qualitativi entro i limiti delle Tab. 3 – 4, dell’Allegato 5 – D. Leg.vo n. 152 del 03.04.06

CHIEDI INFORMAZIONI: